Istituto Tecnico Paritario Settore Economico e Tecnologico
Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo Internazionale
Paritario D.D. 28.06.2002 e segg.
Via Tiburtina, 994 - 00156 Roma - Tel. 0695020221
Pon

Premio Europeo The ST. Oscar della Moda: tra i premiati anche Enrica Gentile!

Nella serata di ieri, 14 Dicembre, Istituto Aniene ha partecipato alla XII edizione del Premio Europeo The ST. Oscar della Moda, una serata unica che ha visto come protagonisti designer, talenti e emergenti e grandi nomi dello spettacolo.
Durante l’evento, che si è svolto nella prestigiosa location del Salone delle Colonne, spazio anche al ricordo di Giorgio Armani e a volti iconici, come Pippo Baudo, Ornella Vanoni, le Gemelle Kessler e Eleonora Giorgi.
Nella giuria delle sfilate di alta sartoria e couture presenti Alviero Martini e Nando Moscariello, mentre un momento speciale è stato dedicato alla Fashion Academy 2025, con il premio Miglior Imprenditrice nella Moda assegnato a Enrica Gentile.
Onorati di aver preso parte a una serata dedicata all’eccellenza nella moda.

Related posts