Istituto Tecnico Paritario Settore Economico e Tecnologico
Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo Internazionale
Paritario D.D. 28.06.2002 e segg.
Via Tiburtina, 994 - 00156 Roma - Tel. 0695020221
Pon

Grande successo degli abiti firmati Istituto Moda Aniene a Palazzo Brancaccio per il WOF 2025

Anche nella XXVIII edizione del WORLD OF FASHION, evento di alta moda ideato e condotto da Nino Graziano Luca, i nostri Studenti dell’indirizzo Sistema Moda hanno portato in scena le loro straordinarie creazioni nella splendida cornice di Palazzo Brancaccio.

La collezione “Il 1950 delle Sorelle Fontana”, realizzata con il supporto delle docenti, ha celebrato l’eleganza senza tempo, ispirandosi a illustrazioni d’epoca del 1950. Velluto, organza e ricami impreziositi da pietre preziose hanno dato vita a capi raffinati, omaggio alla grande tradizione sartoriale italiana.

Un’esperienza unica per i nostri studenti, che hanno avuto l’opportunità di mostrare il proprio talento in un evento d’eccellenza nel panorama della moda internazionale.

Ripercorriamo con alcuni scatti i momenti più belli della serata:

Related posts